Social Distortion: cambia la data del concerto in Italia

Social Distortion Italia 2022

Con la pandemia da covid-19 che continua a causare spostamenti di concerti, ecco che arriva la notizia del posticipo anche della data dei Social Distortion in Italia nel 2022. Hub Music Factory aveva già annunciato lo slittamento di un anno delle due date dei The Offspring, e ora deve comunicare anche quello dell’unico show italiano della band di Mike Ness.

Il concerto doveva inizialmente tenersi il 17 giugno 2020 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), struttura di cui Hub Music Factory ha la gestione in esclusiva. La data era poi stata riprogrammata al 2 giugno 2021, e ora spostata al 30 maggio 2022, sempre presso la stessa venue. La buona notizia è che a fine maggio potrebbe fare meno caldo che a metà giugno, come il concerto era stato inizialmente annunciato.

Ad accompagnare i Social Distortion, restano confermati gli opener Grade2 e Lovebreakers, così come confermati sono i biglietti acquistati in prevendita per entrambe le due date precedentemente annunciate: i loro possessori potranno quindi accedere regolarmente al concerto del prossimo anno. Per chi invece non avesse ancora il biglietto, le prevendite sono disponibili a 35€ + costi di prevendita su Mailticket, Vivaticket e Ticketone.

Nel frattempo, lato band continuano a circolare voci secondo le quali il gruppo potrebbe aver completato le registrazioni di un nuovo album in studio. Sarebbe la prima uscita discografica inedita per Mike Ness e soci da quando nel 2011 era uscito Hard Times and Nursery Rhymes.

SOCIAL DISTORTION ITALIA 2022

30-05 @ Carroponte, Sesto San Giovanni (MI)
Evento Facebook

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date 2022.


Puoi leggere tutte le nostre news a questa pagina.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.