TRACK OF THE DAY: White Lies – I Don’t Want to Go to Mars

White Lies band

La track of the day di oggi è il nuovo singolo degli White Lies I Don’t Want to Go to Mars. Si tratta del secondo singolo nelle ultime settimane per la band britannica, dopo As I Try Not to Fall Apart che darà anche il titolo al sesto album, in uscita il 18 febbraio per PIAS.

La canzone, con il suo ritornello anthemico e potente, sembra uscita da uno dei primi album della band, quelli che l’avevano portata al successo sul finire degli anni 2000. Il tema del brano è altrettanto grandioso ed epicheggiante come il sound fa intuire:

“La canzone segue la vicenda di un personaggio che a quanto vediamo, viene condotto via dalla Terra per andare a vivere un’esistenza sterile e noiosa su un Marte appena colonizzato. Di base, la canzone s’interroga sulla velocità alla quale stiamo sviluppando il mondo che abitiamo, e sul costo che questo ha per il nostro benessere”, spiega il bassista Charles Cave.

Gli White Lies saranno in Italia nel 2022 per due date: appuntamento il 10 maggio ai Magazzini Generali di Milano (info) e l’11 maggio all’Orion di Roma (info).

Potete guardare qui sotto il video di White Lies – I Don’t Want to Go to Mars!

Gli White Lies sono presenti sui seguenti social media e servizi di streaming:


Se vuoi dare un’occhiata a tutti i nostri articoli Track of the Day pubblicati finora, clicca a questo link!

Segui la playlist con le più recenti Track of the Day su Spotify!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.