TOUR HYPE: Venezia Hardcore Fest, 50 Cent, The Snuts in Italia

Venezia Hardcore Fest 2022

VENEZIA HARDCORE FEST 2022

23 e 24-09-2022 @ CS Rivolta, Marghera (VE)
Hype: 10

Con una gigantesca fenice in copertina -giusto per essere chiari sul significato che avrà quest’edizione- il Venezia Hardcore Fest annuncia il proprio ritorno nel 2022 dopo i due anni di stop forzato. La crème delle band hardcore (e affini) italiane e internazionali si riunirà nuovamente al CS Rivolta di Marghera come ai bei vecchi tempi per uno degli eventi imperdibili della scena underground/alternativa. Segnaliamo in lineup gli unici concerti nell’Unione Europea di Dropdead, The Flex, Big Cheese e Fate e i reunion show di Arsenico, OJM e 400Colpi, oltre ovviamente alla presenza dei bravissimi WEL -portabandiera del pop punk italiano- e alcune nuove band davvero fighe come Jaguero e Mondaze.

50 CENT

22-10-2022 @ Mediolanum Forum, Assago (MI)

Hype: nd

Non ci esprimiamo su 50 Cent in sé, però stando a setlist.fm il rapper non viene in Italia addirittura dal 2010, anno in cui aveva tenuto un improbabile concerto ad Acireale. Per cui immaginiamo che i suoi fan lo attendano con trepidazione -e se lo immagina anche Vertigo a quanto pare, visti i prezzi dei biglietti.

ANTHRAX

04-11-2022 @ Alcatraz, Milano

Hype: 5

Tour del quarantennale per una band che è venuta in Italia una quarantina di volte. Gli Anthrax verranno di nuovo a trovarci il 4 novembre 2022, e forse l’unica cosa davvero figa del concerto è l’apertura affidata ai gasati Municipal Waste.

THE SNUTS

16-09-2022 @ Santeria Toscana 31, Milano

Hype: 7,5

Primissima volta in Italia per gli scozzesi The Snuts, reduci da un trionfale show al Glastonbury. Il 7 ottobre uscirà su Parlophone Records anche il nuovo album Burn the Empire, di cui mettiamo qui sotto uno dei singoli.


Gli altri concerti e le date degli artisti italiani annunciati questo mese!


NAYT

THE ROSE

SHOUT OUT LOUDS

STICKY FINGERS

THEO X FIKS X PLANT

WESTERMAN

THE ZEN CIRCUS


Potete consultare l’elenco completo dei concerti in Italia in arrivo nei prossimi mesi sul sito di TBA Magazine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.