TRACK OF THE DAY: Snail Mail – Madonna

Snail Mail

La track of the day di oggi è il nuovo singolo di Snail Mail Madonna. L’artista del Maryland si prepara a pubblicare il suo secondo album Valentine il 5 novembre per Matador Records; disco da cui erano già stati tratti il lead single nonché title track Valentine e il brano Ben Franklin.

Se Ben Franklin era il lato (finora) più preso male dell’album e Valentine il lato indie rock più simile al disco d’esordio Lush, su Madonna abbiamo la versione più danzereccia di Snail Mail che si sia mai vista, crediamo. Il brano si muove fin da subito su un sound tra l’indie e il funky, e anche se la voce di Lindsay Jordan comunica quel po’ po’ di sofferenza anche in un brano dal sound upbeat, in Madonna c’è di che agitarsi sotto palco quando questa canzone verrà eseguita dal vivo -e la cosa non ci dispiace affatto per il momento.

Ricordiamo anzi in proposito che è stato annunciato un tour mondiale per il prossimo anno, che vedrà addirittura due date di Snail Mail in Italia nel 2022, una il 27 febbraio al Locomotiv Club di Bologna e una il 28 febbraio al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

Potete ascoltare qui sotto Snail Mail – Madonna!

Snail Mail è presente sui seguenti social media e servizi di streaming:


Se vuoi dare un’occhiata a tutti i nostri articoli Track of the Day pubblicati finora, clicca a questo link!

Segui la playlist con le più recenti Track of the Day su Spotify!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.