L’ultimo tramonto al Circolo Agorà con Sludder e Buscemi’s Eyes

Sludder e Buscemi's Eyes in concerto

Tutte le cose belle finiscono. Almeno per il momento.

Ultimo appuntamento della stagione per C’era una volta il tramonto, la rassegna di musica alternativa che ci ha fatto compagnia in questi mesi freddi e di cui Booklet Magazine è media partner. Dopo la scarica di punk rock di Rosko’s e Load Rejection andata in scena lo scorso mese, si prosegue su sentieri simili a concludere dignitosamente questa avventura con la carica di Sludder e Buscemi’s Eyes.

Il concerto sarà sempre ospitato dal Circolo Agorà di Cusano Milanino (MI), una macchia di colore tra le architetture metropolitane e i campi della provincia meneghina, e curato dal collettivo cinisellese sòfia crew, con il sostegno di 44 Sound Club. L’ingresso è libero, è richiesta la tessera ARCI 2023/24.

Sludder e Buscemi’s Eyes in concerto il 29 marzo

Sono nati da poco, ma siamo sicuri che li avete già sentiti. Gli Sludder sono un gruppo orignario di Brescia che fa punk rock melodico con influenze che mescolano la scena californiana e quella svedese. Attivi dal 2022, a gennaio di quest’anno è uscito l’EP d’esordio Sooner or Later.

Sparsi tra Milano e Bergamo e con l’occhio strizzato al cinema, i Buscemi’s Eyes sono un supergruppo hardcore punk con influenze che vanno dal rock’n’roll allo stoner e composto da membri di Zheros, Disordine, LeMartire e DiscoMostro. Il loro primo EP Is It Bad? è del 2022.


Ulteriori informazioni sull’evento FB.

Ascolta la playlist ufficiale di C’era una volta il tramonto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *