TRACK OF THE DAY: Six Impossible Things – Me (alternative version)

Six Impossible Things
Foto di Martin Wisniewska

La track of the day di oggi è il nuovo singolo dei Six Impossible Things Me (alternative version). È la nuova versione del singolo di lancio dal loro ultimo EP Sometimes You Fall Asleep in Front of Me, pubblicato all’incirca un anno fa su Tanzan Music.

Rispetto all’originale che presentava l’ormai classico sound del duo lodigiano, con chitarra e tastiera e l’unione bellissima delle due voci, questa ri-edizione è molto più elettronica, quasi un remix. Le chitarre sono pressoché sparite in favore di loop elettronici e bassi sintetizzati (e del resto altrimenti non sarebbe una versione alternativa), ma quello che non è andato perduto è la sensazione di tepore e di confortevole serenità in cui ci lasciano crogiolare le voci di Lorenzo e Nicole.

Il duo ha spiegato il motivo per cui ha voluto dare questa nuova veste al brano: “recentemente abbiamo avuto la fantastica opportunità di collaborare con Bad Wave, un lifestyle brand britannico dedicato a streetwear e skateboarding, che ha prodotto una tiratura limitata di magliette basate sul brano Me. I ragazzi di Bad Wave volevano realizzare un video per promuovere l’uscita delle magliette e ci hanno chiesto di creare una versione alternativa della canzone.”

Potete ascoltare qui sotto Six Impossible Things – Me (alternative version)!

I Six Impossible Things sono presenti sui seguenti social media e servizi di streaming:


Se vuoi dare un’occhiata a tutti i nostri articoli Track of the Day pubblicati finora, clicca a questo link!

Segui la playlist con le più recenti Track of the Day su Spotify!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.