Six Impossible Things e Lasties in concerto per “C’era una volta il tramonto”

Six Impossible Things concerto

Sesto appuntamento per C’era una volta il tramonto, rassegna di musica alternativa di cui Booklet Magazine è media partner. Dopo l’emo dei Cabrera, che ha chiuso il 2023 di C1VT, il 26 gennaio arriva quello in salsa shoegaze dei Six Impossible Things, accompagnati dall’alternative rock dei milanesi Lasties.

Il concerto sarà sempre ospitato dal Circolo Agorà di Cusano Milanino (MI), una macchia di colore tra le architetture metropolitane e i campi della provincia meneghina, e curato dal collettivo cinisellese sòfia crew, con il sostegno di 44 Sound Club. L’ingresso è libero, è richiesta la tessera ARCI 2023/24.

Six Impossible Things e Lasties in concerto il 26 gennaio

I Six Impossible Things sono un duo di Lodi che mescola shoegaze ed emo, unendo le melodie delicate del dream pop alla potenza del post-rock. A settembre è uscito l’EP The Physical Impossibility of Death in the Mind of Someone Living , lavoro che vede il duo adottare per la prima volta un sound full band (ne abbiamo parlato qui).

I Lasties sono un trio milanese che punta a mescolare le carte in tavola dell’alternative rock. Nata nel 2020, la band ha all’attivo quattro singoli e fonde le influenze pesanti del metalcore a sonorità orecchiabili e pop.


Ulteriori informazioni sull’evento FB.

Ascolta la playlist ufficiale di C’era una volta il tramonto!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *