Rosko’s e Load Rejection in concerto per “C’era una volta il tramonto”

Locandina C'era una volta il tramonto Rosko's e Load Rejection

Secondo appuntamento del 2024 per C’era una volta il tramonto, rassegna di musica alternativa di cui Booklet Magazine è media partner. A fare seguito all’emo dei Cabrera e lo shoegaze dei Six Impossible Things, il 23 febbraio arriva il metal-punk dei Rosko’s (band capitanata dal DJ e conduttore radiofonico Andrea Rock) accompagnati dal punk rock dei Load Rejection.

Il concerto sarà sempre ospitato dal Circolo Agorà di Cusano Milanino (MI), una macchia di colore tra le architetture metropolitane e i campi della provincia meneghina, e curato dal collettivo cinisellese sòfia crew, con il sostegno di 44 Sound Club. L’ingresso è libero, è richiesta la tessera ARCI 2023/24.

Rosko’s e Load Rejection in concerto il 23 febbraio

I Rosko’s sono un gruppo orignario di Milano che mescola metal e punk rock. La band, fondata nel 2003 da Andrea Toselli (in arte Andrea Rock) è da sempre legata all’immaginario manga/anime. A ottobre 2023 sono usciti i singoli Another Day to Slay e Please Save My Earth.

I Load Rejection sono una band punk rock nata nel 2018 tra Lodi e Piacenza. Il loro sound è influenzato dal grunge, dal nu-metal e dal rock alternativo degli anni Novanta. Nel 2023 è uscito il loro primo EP, interamente autoprodotto, dal titolo Never Known e contenente quattro inediti.


Ulteriori informazioni sull’evento FB.

Ascolta la playlist ufficiale di C’era una volta il tramonto!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *