Wellness è la nuova canzone completamente matta dei Robocobra Quartet

Robocobra Quartet
Foto di Colin Armstrong

“Sono le 7 del mattino. Mi sveglio dopo aver dormito, mediamente, 7 ore e 41 minuti. Ho analizzato il mio sonno nel corso degli anni e ho visto che questa è la quantità perfetta per me.

Spesso vado a Hyde Park, mi tolgo le scarpe e resto a guardare il sole per 20 minuti. Stare a piedi nudi mi dà l’ispirazione, e ricevo gli elettroni dalla terra. Guardo il sole perché i raggi UV non sono dannosi per gli occhi nella prima ora dopo l’alba, e mi resetta i ritmi circadiani.

8 del mattino: faccio la doccia usando prodotti naturali; le sostanze chimiche presenti nei bagnodoccia possono essere dannose. Mi peso e misuro il pH della mia urina con un litmus test.

8.30 del mattino: accendo il mio HumanCharger, un device che proietta una luce nell’orecchio e mi dà energia. Preparo un Bulletproof Coffee. Dopo aver bevuto il caffè compilo sul computer il file Excel dove segno come ho dormito e il pH dell’urina.

9 del mattino: quando arrivo in ufficio batto il pugno con ogni membro del team -15 in tutto- e spesso prendo un medicinale nootropo chiamato Aniracetam. Mi calma il cervello e mi fa pensare in maniera più chiara. La mia scrivania è fatta per lavorare da in piedi e spesso mi metto occhiali Blue-Light blocking (filtrano la luce cattiva). Ho un cristallo di quarzo che metto vicino a me mentre edito le foto. Lavoro accanto a una lampada di sale dell’Himalaya – aiuta a eliminare l’energia dannosa che ci sta tutt’intorno causata dal Wi Fi e dall’elettricità. Chi lo sa che effetti mi possano fare sul corpo.

Tra una riunione e l’altra a un certo punto cerco di farmi un flaconcino di carbone attivo. Lo vendono da Pret adesso – che fortuna che abbiamo qui in Gran Bretagna.”

Non crediamo serva aggiungere molto altro, ma ci preme sottolineare come i Robocobra Quartet abbiano detto che il testo di Wellness sia la lettura parola per parola di un reale articolo di giornale scritto da qualche influencer che raccontava la propria giornata. Nel dubbio ci piace credere che sia vero.

Guarda qui sotto il video di Wellness dei Robocobra Quartet! La canzone è tratta dall’album Living Isn’t Easy, in uscita il 17 giugno per First Taste Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.