TOUR HYPE: One OK Rock, Protomartyrs, Malevolence in Italia

ONE OK ROCK ITALIA 2023
20-07-2023 @ Anfiteatro delle Cascine, Firenze
21-07-2023 @ Santeria Toscana 31, Milano
Hype: 7,5
Tra le poche band rock alternative giapponesi capaci di affermarsi anche negli Stati Uniti e in Europa (sono peraltro sotto contratto con Fueled by Ramen), gli One OK Rock torneranno in Italia nel 2023 dopo quattro anni di assenza dai nostri palchi per due date.
PROTOMARTYR
13-11-2023 @ Locomotiv Club, Bologna
14-11-2023 @ Spazio211, Torino
Hype: 8
Ben cinque anni sono passati dalle ultime apparizioni italiane dei Protomartyr. La band post-punk di Domino pubblicherà il 2 giugno il suo nuovo album Formal Growth in the Desert, da cui è stato tratto il singolo Make Way che ci era piaciuto. A novembre tornerà da noi per suonarcelo a Bologna e a Torino.
MALEVOLENCE
28-11-2023 @ Legend Club, Milano
Hype: 7
A febbraio li abbiamo visti in apertura a Trivium e Heaven Shall Burn, a marzo hanno suonato al Knotfest in Australia, e novembre li riavremo in Italia per una data da headliner a questo punto meritata e attesa. Insieme ai Malevolence, ci sarà una folta pattuglia composta da Sylosis, Guilt Trip e Justice for the Damned. Qui sotto il loro brano probabilmente più conosciuto, che ci piace (anche) perché ha il feat. di Bryan Garris dei Knocked Loose.
Gli altri concerti annunciati e le date degli artisti italiani!
BLUEM
DESIRE
DO NOTHING
FRANCESCO LETTIERI
JAMIL
JETHRO TULL
PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS
POPA
THURSTON MOORE GROUP
WE ARE DEATHCORE
Potete consultare l’elenco completo dei concerti in Italia in arrivo nei prossimi mesi sul sito di TBA Magazine.