TOUR HYPE: Nothing but Thieves, Bad Omens, Bombay Bicycle Club in Italia

NOTHING BUT THIEVES ITALIA 2023
26-02-2024 @ Fabrique, Milano
Hype: 6
Sempre bravi i Nothing but Thieves, ma comunque passati molto recentemente dall’Italia, peraltro proprio al Fabrique di Milano dove suoneranno anche nel 2023 (oltre che alla scorsa edizione dell’AMA Festival). In ogni caso, il 7 luglio uscirà il nuovo album Dead Club City, per cui alla data del prossimo febbraio possiamo aspettarci di sentire anche un po’ di novità. Questo uno dei singoli!
BAD OMENS
11-02-2024 @ Alcatraz, Milano
Hype: 7,5
Per gli amanti della musica heavy è sempre festa, perché a differenza di altri generi (vedi l’emo e il pop punk) la domanda è evidentemente sempre alta, a giudicare dal numero di concerti di gruppi metal che vengono costantemente annunciati anche nel nostro Paese. Beati loro! I Bad Omens peraltro il prossimo febbraio suoneranno all’Alcatraz, dopo che a febbraio di quest’anno avevano fatto registrare ben tre sold out consecutivi venendo via via spostati in venue sempre un pochino più grandi fino ai Magazzini Generali, dove hanno poi suonato. E questo è anche un avviso ai naviganti per quanto riguarda i biglietti!
BOMBAY BICYCLE CLUB
16-11-2023 @ Alcatraz, Milano
Hype: 8
Ritorno quasi clamoroso, se consideriamo che la band non tocca il suolo italiano ormai dal 2014. Certo, di mezzo c’è stato uno scioglimento e pure una pandemia, ma per il ritorno in Italia del gruppo londinese l’attesa non può che essere veramente alta.
Gli altri concerti annunciati e le date degli artisti italiani!
AND SO I WATCH YOU FROM AFAR
APRÈS LA CLASSE
BAIS
BRUTUS
DEVENDRA BANHART
ELASI
LA FEMME
GENERIC ANIMAL
JAWNY
THROWN
WHITEMARY
Potete consultare l’elenco completo dei concerti in Italia in arrivo nei prossimi mesi sul sito di TBA Magazine.