TOUR HYPE: Muse, Bullet for My Valentine, Higher Power in Italia

Muse band

MUSE ITALIA 2022

26-10-2022 @ Alcatraz, Milano
Hype: 8

Non ci entusiasmano i Muse, però sapere che la band ha annunciato un tour in venue più intime -che sarà verosimilmente un’occasione unica per vedere la band in un contesto che non sia lo stadio- non può che far salire parecchio l’hype. Appuntamento in Italia con i Muse il 26 ottobre 2022 all’Alcatraz di Milano, che non è esattamente un buco, ma per gli standard della band è un posto piccolissimo!

BULLET FOR MY VALENTINE

14-02-2023 @ Alcatraz, Milano

Hype: 7

Più che per i Bullet for My Valentine, qui l’hype è tutto per gli opener di livello altissimo (oseremmo dire più alto di quello degli headliner): prima di Matt Tuck e soci ci saranno infatti le esibizioni di Jinjer e Atreyu!

HIGHER POWER + 3nd7r + Sittingthesummerout

14-07-2022 @ Rock’n’Roll, Milano

Hype: 8

Okay, bene gli Higher Power (band hardcore di Roadrunner Records) e tali 3nd7r che chissà come si pronuncia, ma la vera bomba qui è la reunion d’addio (se ha senso come cosa) dei Sittingthesummerout, band emo/spoken word di culto del periodo 2015-2018 quando in Italia esisteva ancora una scena underground di questi generi. Inattivi da circa tre anni, si riuniranno per questo show e per un concerto al Life Is Strage di Vicenza per dirci addio in modo ufficiale e con tutti i crismi.

…AND YOU WILL KNOW US BY THE TRAIL OF DEAD

19-10-2022 @ Locomotiv Club, Bologna

Hype: 5

Negli ultimi quattro anni i Trail of Dead li abbiamo visti un po’ ovunque, quindi non smaniamo dalla voglia di rivederli di nuovo a Bologna. C’è comunque in arrivo un disco nuovo, l’undicesimo, intitolato Bleed Here Now, in uscita su Dine Alone Records. Qui sotto uno dei singoli.


Gli altri concerti e le date degli artisti italiani annunciati durante la settimana!


GIORGIO POI

HÅN

ISIDE

MESKEREM MEES

PINEWOOD FESTIVAL


Potete consultare l’elenco completo dei concerti in Italia in arrivo nei prossimi mesi sul sito di TBA Magazine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.