TOUR HYPE: Motley Crue, Florence + The Machine, Lewis Capaldi in Italia

Motley Crue Def Leppard tour

MOTLEY CRUE DEF LEPPARD ITALIA 2023

20-06-2023 @ Ippodromo SNAI San Siro, Milano
Hype: 8,5

Tornati alla grandissima ribalta negli ultimi anni anche grazie al film di Netflix basato sul libro The Dirt scritto dalla band stessa, che ha contribuito a rinverdirne la popolarità anche presso le generazioni più giovani, i Motley Crue, insieme ai Def Leppard, faranno il loro grande ritorno in Italia nel 2023. Dalle nostre parti mancavano addirittura dal 2015, per cui -viste anche le schiere di fan acquisite di recente- si può senz’altro dire che la loro sarà una delle date più attese dell’intero anno.

FLORENCE + THE MACHINE

22-06-2023 @ I-Days 2023, Ippodromo SNAI San Siro, Milano

Hype: 7,5

Dopo il Milano Rocks nel 2019, Florence and The Machine sarà headliner degli I-Days 2023. Non si potrà forse dire che Live Nation abbia così tanta fantasia, ma di certo non le mancano i soldi per portare in Italia gli artisti più popolari e richiesti del momento. Il ritorno di Florence nel nostro Paese a distanza di quattro anni sarà un successo. Qui uno dei singoli dal nuovo album Dance Fever uscito a maggio.

LEWIS CAPALDI

08-03-2023 @ Mediolanum Forum, Assago (MI)

Hype: 7,5

Tre anni e mezzo dopo la sua ultima apparizione nel nostro Paese, Lewis Capaldi è pronto a fare ritorno in Italia nel 2023, ma nel frattempo l’artista scozzese ha fatto un po’ il botto, e così se la scorsa volta aveva suonato al Fabrique, a marzo lo troveremo sul palco del Forum di Assago, la sede dei grandi eventi al chiuso su Milano. Forget Me è il suo nuovo singolo, prima anticipazione dell’album Broken by Desire to Be Heavenly Sent che uscirà però il 19 maggio 2023, quindi ben dopo il concerto.

SAM SMITH

20-05-2023 @ Unipol Arena, Casalecchio di Reno (BO)
21-05-2023 @ Pala Alpitour, Torino

Hype: 6,5

Due date a maggio per Sam Smith, che questa volta bypasserà Milano per suonare a Bologna e a Torino, cinque anni dopo i suoi ultimi concerti in Italia.


Gli altri concerti annunciati e le date degli artisti italiani!


BILLY NOMATES

IL CORPO DOCENTI

ELEPHANT BRAIN

https://www.instagram.com/p/Cj-L6vHI5Yp/

GIORGIO POI

MINISTRI

PINGUINI TATTICI NUCLEARI

POLYPHIA

WARHAUS


Potete consultare l’elenco completo dei concerti in Italia in arrivo nei prossimi mesi sul sito di TBA Magazine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *