TOUR HYPE: Militarie Gun, Cypress Hill, Dorian Electra in Italia

Militarie Gun

MILITARIE GUN ITALIA 2024

21-08-2024 @ Circolo Magnolia, Segrate (MI)
Hype: 8

Dopo aver pubblicato uno dei dischi più incazzati dell’anno scorso in ambito punk / indie, ovvero Life Under the Gun, i Militarie Gun si apprestano a mettere piede in Italia nel 2024 per la primissima volta della propria carriera. Per noi sarà una delle date top dell’estate, assolutamente da non perdere se a metà agosto sarete in città (e magari anche occasione per venire da fuori essendo l’unica data).

CYPRESS HILL

12-07-2024 @ Rugby Sound, Legnano (MI)

Hype: nd

Qui non mettiamo voto perché sarebbe ingiusto vista la distanza che ci separa dal genere dei Cypress Hill, e ingiusto soprattutto per la storia che la band ha scritto nel mondo dell’hip hop. L’anno scorso il gruppo si è esibito a Romano d’Ezzelino all’AMA Music Fest, ma in precedenza erano stati a digiuno dall’Italia addirittura dal 2014, per cui quella di quest’estate a Legnano sarà un’occasione importante per vederli.

DORIAN ELECTRA

06-06-2024 @ Circolo Magnolia, Segrate (MI)

Hype: 6,5

Icona LGBTQ nonché artista che vanta collaborazioni con nomi pesantissimi quali Lady Gaga, Charli XCX e 100 Gecs, Dorian Electra nei propri dischi ci mette un po’ di tutto, dal pop al metal, dal jazz, all’EDM. A noi, lo diciamo sinceramente, non fa impazzire, ma se vi piace lo possiamo sicuramente comprendere. Lo scorso anno aveva suonato al Rocket di Milano in quello che era stato evidentemente un concerto parecchio intimo; a giugno sarà di scena sul ben più grande palco del Magnolia, a testimonianza della crescita che anche nel nostro Paese sta avendo l’artista.


Gli altri concerti annunciati e le date degli artisti italiani!


AFRICA UNITE

ALLAH LAS

ARXX

FOLKSTONE

PALE BLUE EYES

ROYEL OTIS

TIAGO PZK


Potete consultare l’elenco completo dei concerti in Italia in arrivo nei prossimi mesi sul sito di TBA Magazine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *