TRACK OF THE DAY: Lincoln Martin – Your Echo

Lincoln Martin Your Echo
Track of the Day è un articolo focus su una canzone uscita nelle ultime settimane che ha catturato la nostra attenzione, e che speriamo possa catturare anche la vostra. Buon ascolto e buona lettura!

Vibes retro e un mood chill caratterizzano il nuovo singolo di Lincoln Martin Your Echo. Il cantautore americano, figlio della East Coast, ha pubblicato il suo primo brano di questo 2021 dopo un 2020 parecchio impegnato che ha visto l’uscita di due EP (Crying Over Spilt Milk e A New Day) e alcuni singoli a sé stanti.

Your Echo è una canzone rilassata e rilassante, da pomeriggio tranquillo al sole con gli amici (o con la propria persona speciale) o meglio ancora in spiaggia ma con addosso i vestiti. Insomma, l’importante è trovarsi in mezzo alla natura, un po’ come Lincoln nella foto che potete vedere qui sopra.

Che il brano prenda spunto dai suoni del passato non è certo un caso: Lincoln Martin dichiara esplicitamente infatti di ispirarsi a grandi band degli anni ’60 come The Beach Boys e The Beatles, ma il brano non suona assolutamente fuori dal nostro tempo; gli ultimi due album dei Turnover ad esempio sono musicalmente affini a questo tipo di ricerca sonora, compresa la produzione che è apparentemente lo fi e minimalista.

Your Echo è il primo della serie di nuovi singoli che Lincoln Martin ha in programma di pubblicare nel corso dei prossimi mesi, per cui se siete into questo tipo di sound tenete d’occhio i suoi canali ufficiali (link in fondo all’articolo).

Potete guardare qui sotto il video ufficiale di Lincoln Martin – Your Echo!

Lincoln Martin è presente sui seguenti social media e servizi di streaming:


Se vuoi dare un’occhiata a tutti i nostri articoli Track of the Day pubblicati finora, clicca a questo link!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.