TRACK OF THE DAY: Katelyn Tarver – Hurt Like That

Katelyn Tarver

La track of the day di oggi è il nuovo singolo di Katelyn Tarver Hurt Like That. Ci eravamo già fatti ammaliare dal suo precedente singolo All Our Friends Are Splitting Up, anche grazie al lyric video perfetto; possiamo dire che l’incantesimo continua a sortire il proprio effetto anche sul nuovo brano.

Hurt Like That proviene dall’album Subject to Change, in uscita il 12 novembre sulla sua etichetta Compliments Only tramite Secretly Distribution (la data d’uscita iniziale era il 15 ottobre, ma sicuramente ci saranno stati dei ritardi dovuti ai problemi di logistica che stanno affliggendo il globo terracqueo). Si tratta del disco d’esordio full length per Katelyn, che ha alle spalle un paio di EP e soprattutto il ruolo di Jo Taylor nella serie Big Time Rush, per il quale è principalmente conosciuta al di fuori dell’ambito musicale.

Il brano si mantiene sul mood indie tristeggiante e malinconico, con strumenti un filo più rock rispetto al precedente pezzo -più Snail Mail che Phoebe Bridgers, diciamo. Il tema della canzone non può ovviamente che rispecchiare il sound, e lo si capisce già dal titolo: l’artista nata nella Georgia ma di base a Los Angeles mette in musica uno dei motivi più antichi del mondo, l’heartbreak di quando una persona a cui tenevi sparisce dalla tua vita.

“You said you were in love / I hate that I believed you / Now I see what it was / You just wanted someone to make you feel like someone new.”

Potete ascoltare qui sotto Katelyn Tarver – Hurt Like That!

Katelyn Tarver è presente sui seguenti social media e servizi di streaming:


Se vuoi dare un’occhiata a tutti i nostri articoli Track of the Day pubblicati finora, clicca a questo link!

Segui la playlist con le più recenti Track of the Day su Spotify!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.