NEW TOURS: Jxdn, The War on Drugs, Boston Manor & more

Jxdn Italia 2022 Milano

JXDN ITALIA 2022

23-02-2022 @ Fabrique, Milano

Live Nation/Indipendente Concerti ha annunciato l’arrivo di Jxdn in Italia nel 2022 per un’unica data a Milano nell’ambito del suo primo tour mondiale. Il giovane artista americano, scoperto e lanciato da Travis Barker dei Blink-182, ha appena pubblicato il suo album d’esordio Tell Me About Tomorrow, e insieme ad artisti come Machine Gun Kelly e lo stesso Barker sta riportando nel mainstream le sonorità pop punk a lungo rimaste underground dopo i fasti degli anni ’00. Jxdn suonerà a Milano il 23 febbraio 2022, e i biglietti sono in vendita sul sito di Live Nation.

THE WAR ON DRUGS

05-04-2022 @ Alcatraz, Milano

Dopo aver trionfato ai Grammy Awards 2018, aggiudicandosi il premio Best Rock Album per A Deeper Understanding, i The War on Drugs porteranno in Italia il loro quinto album in studio, I Don’t Live Here Anymore, in uscita quest’anno. La band indie rock statunitense capeggiata da Adam Granduciel farà ritorno nel nostro Paese martedì 5 aprile 2022 per una data all’Alcatraz di Milano. Biglietti disponibili su Ticketmaster e Ticketone, e ricordiamo che i The War on Drugs, in collaborazione con PLUS1, devolveranno 1,20€ a biglietto all’associazione benefica Partners in Health.

NECK DEEP + BOSTON MANOR + HAPPYDAZE

01-02-2022 @ Magazzini Generali, Milano

Sono stati annunciati gli opener dell’unica data dei Neck Deep in Italia nel 2022 a Milano. Insieme alla band gallese, ci saranno infatti i Boston Manor e gli emergenti Happydaze; per i primi, si tratta di un ritorno in Italia dopo lo show in apertura ai Good Charlotte nel 2019, mentre gli Happydaze saranno nel nostro Paese per la prima volta. I Boston Manor in particolare ci faranno ascoltare dal vivo alcune canzoni dal loro ultimo album Glue, uscito l’anno scorso in piena pandemia e quindi poco pubblicizzato dal vivo finora. Il concerto si terrà martedì 1 febbraio 2022 ai Magazzini Generali.

MUDHONEY

06-10-2022 @ Tpo, Bologna

Si riconferma la data unica a Bologna per i Mudhoney in Italia nel 2022. I Mudhoney, da trent’anni portabandiera del grunge americano, ritorneranno giovedì 6 ottobre 2022 al Tpo di Bologna per presentare le migliori canzoni della loro carriera, comprese quelle estratte da Every Good Boy Deserves a Fudge, forse l’album più ispirato e vario della band americana.


Come ogni settimana, sono tantissime le date e i tour annunciati da parte degli artisti italiani. Ecco una panoramica dei concerti principali annunciati negli ultimi sette giorni da parte di band e artisti di casa nostra!


ALTRE DI B

GAZZELLE

KETAMA126

LOVESICK DUO

MAX PEZZALI


Potete consultare l’elenco completo di tutti i concerti in Italia in arrivo nei prossimi mesi sul sito di TBA Magazine.

Potrebbero interessarti anche...