Julien Baker in Italia nel 2022: annunciata un’unica data

Julien Baker Italia 2022

Radar concerti porterà Julien Baker in Italia nel 2022. La stupenda notizia arriva addirittura con più di un anno di preavviso, ma così va il mondo in tempi di pandemia.

Julien si esibirà live mercoledì 4 maggio 2022 all’Hall di Padova come unica data italiana del suo tour europeo. La precedente (e prima) data nel nostro Paese risaliva al 18 settembre 2018, sempre grazie a Radar concerti, in un affollatissimo e caldissimo Circolo Ohibò a Milano. In quell’occasione, Julien stava presentando il suo secondo disco Turn Out the Lights.

La data di Padova sarà invece la prima opportunità per ascoltare dal vivo anche i brani del nuovissimo album Little Oblivions, uscito a febbraio per Matador Records. Prima di lei si esibiranno i Ratboys, band indie rock sotto contratto con Topshelf Records, il cui ultimo disco Printer’s Devil è uscito a febbraio 2020.

I biglietti per il concerto di Padova saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 9 aprile, esclusivamente sull’app di Dice: https://link.dice.fm/VaumuCgKPeb

JULIEN BAKER ITALIA 2022

04-05 @ Hall, Padova (evento Facebook)


Puoi leggere la traduzione in italiano dei testi di Little Oblivions, il nuovo album di Julien Baker, a questo indirizzo.

Le altre nostre news sono invece disponibili a questa pagina.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.