TOUR HYPE: Escape the Fate, Slam Dunk Italy, D4vd in Italia

Escape the Fate

ESCAPE THE FATE ITALIA 2023

31-05-2023 @ The Factory, Verona
01-06-2023 @ Legend Club, Milano
Hype: 6

Un tempo paladini del post-hardcore (formato emo) e negli ultimi anni un po’ decaduti, Craig Mabbitt e compagni sono comunque un nome storico da piazzare, con una discografia di tutto rispetto, anche se il rispetto non ce l’hanno sempre avuto, soprattutto da parte dei puristi ai tempi d’oro. Gli Escape the Fate torneranno in Italia nel 2023 per due show pre-estivi, a quattro anni dall’ultima volta.

D4VD

16-06-2023 @ Circolo Magnolia, Segrate (MI)
18-06-2023 @ Firenze Rocks, Firenze

Hype: 7

Primissima volta in Italia per D4vd, talentuoso artista americano della nuova generazione di cui vi avevamo parlato in tempi non sospetti in occasione dell’uscita del suo singolo Dirty Secrets. Le date previste sono due, fra cui una presenza mica male al Firenze Rocks nel giorno dei Maroon 5.

SLAM DUNK ITALY

La versione italiana del festival più bello del mondo aggiunge tre nomi -appunto- italiani alla sua lineup che finora era composta solo da band straniere. I tre artisti in questione sono Naska, Rumatera e Peaks, nomi abbastanza in linea con le sonorità dell’evento. La lineup del festival è ora al 99% completa: mancano solo i nomi delle tre band locali che vinceranno il contest organizzato alcuni giorni fa, ma a meno di grandi sorprese le band saranno quelle che potete vedere nella locandina qui sotto.


Gli altri concerti annunciati e le date degli artisti italiani!


CRYTICAL

FIRST IMPACT FEST

KALEO

LIFE IS STRAGE

https://www.instagram.com/p/CpkQ9uzN-ii/

MOTORPSYCHO

RAREȘ

SMINO

VENEZIA HARDCORE FEST

WEYES BLOOD


Potete consultare l’elenco completo dei concerti in Italia in arrivo nei prossimi mesi sul sito di TBA Magazine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *