TRACK OF THE DAY: Doll Skin – Eat Shit

Doll Skin Eat Shit by Victoria Schmidt
Track of the Day è un articolo focus su una canzone uscita nelle ultime settimane che ha catturato la nostra attenzione, e che speriamo possa catturare anche la vostra. Buon ascolto e buona lettura!

A qualche mese dall’uscita del loro ultimo singolo Control Freak, abbiamo la nuova canzone delle Doll Skin Eat Shit. Il duo punk rock di Hopeless Records ha pubblicato questi due singoli come primi stralci di nuova musica dopo la release del loro album Love Is Dead and We Killed Her nel 2019.

“Shut up / Get over yourself, you sick fuck / Eat shit / You love the taste, you’re full of it”

Eat Shit è un brano molto punk sotto tutti i punti di vista: è veloce, upbeat, tirato per quanto riguarda l’aspetto sonoro; è un brano in cui Sydney e Meghan danno sfogo a tutta la propria rabbia nei confronti della società (e di certi uomini in particolare); è un brano abbastanza catchy e ascoltabile ma dove comunque l’elemento di orecchiabilità sta in secondo piano rispetto all’elemento dell’angst.

“Praticamente ogni giorno sentiamo persone che vengono prese di mira da qualcuno che non ha alcun diritto di esprimersi in tal senso per una loro decisione o per qualcosa che hanno fatto. Che sia per i vestiti che uno sceglie di indossare, per cosa si sceglie di fare nella vita, chi amare, in quale dei vari generi identificarsi etc., ci deve sempre essere qualcuno che deve per forza dirti come la pensa a riguardo. E quelli che si fanno sentire maggiormente sono proprio quelli a cui non va bene come gli altri vivono la propria vita.”

Potete guardare qui sotto il video di Doll Skin – Eat Shit!

Le Doll Skin sono presenti sui seguenti social media e servizi di streaming:


Se vuoi dare un’occhiata a tutti i nostri articoli Track of the Day pubblicati finora, clicca a questo link!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.