TRACK OF THE DAY: DG Solaris & Jeremy Tuplin – Ocean / Are You Weird Enough?

DG Solaris Ocean Are You Weird Enough Jeremy Tuplin
Track of the Day è un articolo focus su una canzone uscita nelle ultime settimane che ha catturato la nostra attenzione, e che speriamo possa catturare anche la vostra. Buon ascolto!

Il nuovo singolo di DG Solaris Ocean / Are You Weird Enough? con la partecipazione dell’artista britannico Jeremy Tuplin nasce da un episodio quantomeno curioso, potremmo quasi dire sovrannaturale, sicuramente onirico. DG Solaris, al secolo Danny Green, racconta che si trovava in Perù quando una notte, dopo un’intensa sessione sciamanica, ha sognato che lui e Jeremy Tuplin fluttuavano in aria sopra l’oceano.

La mattina stessa Danny si è messo in contatto con Jeremy, con cui fino ad allora era in rapporti di semplice conoscenza, e dalla corrispondenza che ne è scaturita è uscito questo pezzo, non a caso intitolato Ocean / Are You Weird Enough?

DG Solaris ne parla come di una canzone “che esplora l’unicità, e la stranezza, delle persone all’interno di una collettività”. Probabilmente anche a causa della genesi del brano, si tratta di una traccia piuttosto sognante, che unisce a una base folkeggiante elementi pop rock.

È già il quarto singolo che DG Solaris ci fa ascoltare in questo 2021, dopo l’acustico di I Will Hold You, I Don’t Think So, e Boy in a Record Shop. L’artista infatti è di recente tornato attivo dopo un periodo di pausa successivo alla nascita del figlio.

Guarda qui sotto il video ufficiale di DG Solaris – Ocean / Are You Weird Enough? feat. Jeremy Tuplin!

Potete seguire DG Solaris sui seguenti social media e servizi di streaming:


Per dare un’occhiata a tutti i nostri articoli Track of the Day, clicca a questo link!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.