TOUR HYPE: Death Cab for Cutie, Rammstein, Zebrahead in Italia

Death Cab for Cutie
Foto di Jimmy Fontaine

DEATH CAB FOR CUTIE ITALIA 2023

01-03-2023 @ Fabrique, Milano
Hype: 9

I concerti in Italia dei Death Cab for Cutie sono una cosa rarissima, per cui il loro arrivo nel 2023 per un’unica data nel nostro Paese è un evento da segnarsi sul calendario, decisamente da non perdere. L’ultima volta dovrebbe essere stata addirittura nel 2012; questa volta verranno accompagnati dagli Slow Pulp e presenteranno (anche) i pezzi del nuovo album Asphalt Meadows in uscita il 16 settembre. Qui sotto il singolo di lancio.

RAMMSTEIN

01-07-2023 @ Stadio Euganeo, Padova

Hype: 5,5

Rammstein in Italia per due anni consecutivi non era quasi mai successo; comunque il concerto in sé direi niente di particolarmente nuovo considerato il punto della carriera in cui si trova la band. Classico concerto da stadio, ovviamente sarà strapieno.

ZEBRAHEAD

27-02-2022 @ Legend Club, Milano

Hype: 6,5

Proviamo ancora una volta a frenare il nostro odio represso per chiunque faccia ska e analizzare le cose da un punto di vista più oggettivo: gli Zebrahead sono una band divertente, e anche se probabilmente chi bazzica questo genere li avrà già visti una dozzina di volte, anche in Italia, un loro concerto si attende sempre con una certa dose di presa bene. Visti di recente all’AMA Festival, ma lì erano in apertura agli Ska-P; a febbraio torneranno per una data da headliner.


Gli altri concerti annunciati e le date degli artisti italiani!


JAY-JAY JOHANSON

THE LOUNGE SOCIETY

MARISSA NADLER

SABA


Potete consultare l’elenco completo dei concerti in Italia in arrivo nei prossimi mesi sul sito di TBA Magazine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.