TRACK OF THE DAY: Daine – Cemetery Dreams

Daine

La track of the day di oggi è il nuovo singolo di Daine Cemetery Dreams. Anzi, a essere precisi il singolo non è esattamente nuovissimo, dato che si tratta del primo brano che la futura popstar australiana aveva pubblicato quando era ancora un’artista DIY, ora riproposto in chiave aggiornata dopo la firma con Warner Music.

Daine ha annunciato che il suo primo mixtape vedrà la luce a inizio 2022, e immaginiamo che Cemetery Dreams troverà posto all’interno della tracklist, così come il precedente singolo Salt, in cui l’artista aveva collaborato addirittura con Oli Sykes dei Bring Me the Horizon.

Il talento di Daine è stato scoperto da Charli XCX dopo i primi singoli pubblicati sul web; fino a qualche tempo fa i suoi brani tendevano a un sound hyperpop parecchio frenetico (vedasi il bellissimo Boys Wanna Txt), ma con questi due ultimi pezzi l’artista ha rispolverato le proprie radici emo di adolescente cresciuta ai concerti di band come Knuckle Puck e Trophy Eyes.

Inutile aggiungere che anche Cemetery Dreams ci piace parecchio, con quel loop di chitarra acustica che si fa strada sopra una quieta base emo/trap.

Potete guardare qui sotto il lyric video di Daine – Cemetery Dreams!

Daine è presente sui seguenti social media e servizi di streaming:


Se vuoi dare un’occhiata a tutti i nostri articoli Track of the Day pubblicati finora, clicca a questo link!

Segui la playlist con le più recenti Track of the Day su Spotify!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.