TRACK OF THE DAY: Chloe Moriondo – Not Okay feat. Mazie

Chloe Moriondo Not Okay feat Mazie
Track of the Day è un articolo focus su una canzone uscita nelle ultime settimane che ha catturato la nostra attenzione, e che speriamo possa catturare anche la vostra. Buon ascolto e buona lettura!

A poco più di tre mesi dall’uscita del suo ultimo album Blood Bunny (potete leggere il nostro approfondimento/recensione a questo link), è già disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Chloe Moriondo Not Okay, con la partecipazione dell’amica e artista americana Mazie.

Se Blood Bunny propendeva spesso verso un sound estroverso, esuberante e pop rock, in Not Okay Chloe Moriondo rende tutto un po’ più quieto e discreto, mentre canta la propria “not okayness” su un motivetto piuttosto accattivante, quasi una filastrocca: “Sick of rainy days / Drippin’ down my face / Everything is gray / ‘Cause I’ve been not okay”.

Verso metà canzone la cose diventano abbastanza weird con l’introduzione di effetti vocali e finti miagolii di gattini, ma la normalità non è certo l’obiettivo delle due artiste e la cosa era senz’altro chiara anche ascoltando i loro precedenti lavori.

A proposito del significato del brano, Mazie ha spiegato: “Credo che a chiunque sia capitato di attraversare fasi in cui si sentiva “not okay”, e spero che le persone provino un senso di comunione e compagnia sapendo che anche noi siamo not okay.” Il brano è pubblicato da Elektra / Fueled by Ramen, l’etichetta che ospita Chloe nel proprio roster.

Potete guardare qui sotto il video di Chloe Moriondo – Not Okay feat. Mazie!

Chloe Moriondo è presente sui seguenti social media e servizi di streaming:


Se vuoi dare un’occhiata a tutti i nostri articoli Track of the Day pubblicati finora, clicca a questo link!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.