TRACK OF THE DAY: Chloe Moriondo – Dizzy feat. Thomas Headon & Alfie Templeman

Chloe Moriondo 2021
Foto di Jimmy Fontaine

La track of the day di oggi è il nuovo singolo di Chloe Moriondo Dizzy con la partecipazione di Thomas Headon e Alfie Templeman. Viviamo nell’epoca dei featuring, favoriti dal funzionamento dell’algoritmo di Spotify, e allora dopo quello con Mazie sulla traccia Not Okay, la giovanissima stella nascente di Fueled by Ramen prende con sé due artisti altrettanto giovani, australiano il primo e britannico il secondo, per il nuovo singolo Dizzy.

La canzone arriva a circa sei mesi di distanza dall’ultimo album di Chloe, Blood Bunny, che a noi era piaciuto tantissimo. Sei mesi però, si sa, nel mondo musicale attuale sono un’era geologica, e un artista che vuole essere al passo coi tempi deve pubblicare costantemente nuovo materiale, altrimenti la gente si dimentica e poi si abbassano tutti quei numerini antipatici sulle piattaforme di streaming.

Ci sono senz’altro anche questi ragionamenti dietro all’uscita di Dizzy, che però non è soltanto un riempitivo o una trovata commerciale. La canzone è molto pop; diremmo anche molto mainstream/radiofonica in senso positivo, con le sue atmosfere upbeat, il ritornello accattivante e le voci dei tre protagonisti che si alternano creando dinamismo. Forse una canzone non destinata a rimanere in eterno o a incidere un segno permanente nel panorama pop, ma che tutto sommato ci intrattiene per circa due minuti e mezzo facendo egregiamente il suo lavoro.

Potete ascoltare qui sotto Chloe Moriondo – Dizzy feat. Thomas Headon e Alfie Templeman!

Chloe Moriondo è presente sui seguenti social media e servizi di streaming:


Se vuoi dare un’occhiata a tutti i nostri articoli Track of the Day pubblicati finora, clicca a questo link!

Segui la playlist con le più recenti Track of the Day su Spotify!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.