Jaguero e Aurevoir Sòfia al Circolo Agorà per “C’era una volta il tramonto”

Siamo arrivati all’appuntamento numero quattro – il secondo di questa stagione – per C’era una volta il tramonto, rassegna di concerti che punta a dare spazio ad artisti della scena alternativa italiana: negli anni ha portato sul palco band come Discomostro, Menagramo, LineOut, Rejoyce/Rejoice, Youngest e I Like Allie.
La serata, come sempre, sarà ospitata nella cornice del Circolo Agorà di Cusano Milanino (MI), una macchia di colore tra le architetture metropolitane e i campi della provincia meneghina, e curata dal collettivo cinisellese sòfia crew. L’ingresso è gratuito con tessera ARCI 2023/24 (link per il pre-tesseramento).
Jaguero e Aurevoir Sòfia in concerto il 24 novembre
Dopo il pop punk di Lillians e The Enthused, andato in scena lo scorso 27 ottobre, C1VT #4 vira su sonorità più spinte: ad esibirsi saranno Jaguero e Aurevoir Sòfia, due formazioni che interpretano in maniera personale l’hardcore punk e una doppietta che ha già funzionato qualche mese fa al Bloom di Mezzago.
I Jaguero sono una band vicentina che combina il punk rock con influenze post-hardcore e post-grunge. A settembre è uscito l’EP di debutto New Love per Epidemic Records (ne abbiamo parlato qua). Hanno calcato i palchi di Venezia Hardcore Fest, Obenuse Fest (Zurigo) e The Fest (Florida).
Gli Aurevoir Sòfia sono una band hardcore punk di Cinisello Balsamo (MI). Il loro album di debutto Wither è uscito nel 2020 per Professional Punkers. Si sono esibiti al Low-L Fest e hanno preso parte alle serate di Emo Sucks ed Emo Night, aprendo gli show di artisti italiani (Melody Fall, Vegas Jones) e internazionali (Good Riddance, Dave Hause).
Ulteriori informazioni sull’evento FB.
Ascolta la playlist ufficiale di C’era una volta il tramonto!