Jaguero e Aurevoir Sòfia al Circolo Agorà per “C’era una volta il tramonto”

C'era una volta il tramonto

Siamo arrivati all’appuntamento numero quattro – il secondo di questa stagione – per C’era una volta il tramonto, rassegna di concerti che punta a dare spazio ad artisti della scena alternativa italiana: negli anni ha portato sul palco band come Discomostro, Menagramo, LineOut, Rejoyce/Rejoice, Youngest e I Like Allie.

La serata, come sempre, sarà ospitata nella cornice del Circolo Agorà di Cusano Milanino (MI), una macchia di colore tra le architetture metropolitane e i campi della provincia meneghina, e curata dal collettivo cinisellese sòfia crew. L’ingresso è gratuito con tessera ARCI 2023/24 (link per il pre-tesseramento).

Jaguero e Aurevoir Sòfia in concerto il 24 novembre

Dopo il pop punk di Lillians e The Enthused, andato in scena lo scorso 27 ottobre, C1VT #4 vira su sonorità più spinte: ad esibirsi saranno Jaguero e Aurevoir Sòfia, due formazioni che interpretano in maniera personale l’hardcore punk e una doppietta che ha già funzionato qualche mese fa al Bloom di Mezzago.

I Jaguero sono una band vicentina che combina il punk rock con influenze post-hardcore e post-grunge. A settembre è uscito l’EP di debutto New Love per Epidemic Records (ne abbiamo parlato qua). Hanno calcato i palchi di Venezia Hardcore Fest, Obenuse Fest (Zurigo) e The Fest (Florida).

Gli Aurevoir Sòfia sono una band hardcore punk di Cinisello Balsamo (MI). Il loro album di debutto Wither è uscito nel 2020 per Professional Punkers. Si sono esibiti al Low-L Fest e hanno preso parte alle serate di Emo Sucks ed Emo Night, aprendo gli show di artisti italiani (Melody Fall, Vegas Jones) e internazionali (Good Riddance, Dave Hause).


Ulteriori informazioni sull’evento FB.

Ascolta la playlist ufficiale di C’era una volta il tramonto!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *