Ripartono i live di “C’era una volta il tramonto” al Circolo Agorà di Cusano Milanino

Locandina di C'era una volta il tramonto

C’era una volta il tramonto. E adesso è tornato. Riparte dal prossimo 27 ottobre la rassegna mensile di concerti che aveva visto la luce nel 2019 ed era stata costretta ad interrompersi a causa della pandemia. Nei suoi primi appuntamenti aveva portato sul palco band apprezzate del panorama punk e rock come Discomostro, Menagramo, LineOut, Rejoyce/Rejoice, Youngest, Aurevoir Sòfia.

La cornice di queste serate, curate dal collettivo cinisellese sòfia crew, è il Circolo ARCI Agorà di Cusano Milanino: una macchia di colore tra le architetture metropolitane e i campi della provincia meneghina. Ai live, che daranno spazio ad artisti della scena alternativa italiana, seguirà un DJ set con selezione di musica che spazia tra indie, emo, rock, punk e pop punk. L’ingresso è gratuito con tessera ARCI 2023/24 (link per il pre-tesseramento).

The Enthused e Lillians in concerto il 27 ottobre

Il terzo appuntamento di “C’era una volta il tramonto”, che apre la stagione 2023-24 della rassegna, vede il passaggio di testimone tra due generazioni di band che guardano al crappy punk rock di stampo blink-182: i veterani The Enthused e le nuove promesse Lillians.

Con tre album all’attivo, gli headliner The Enthused sono un nome storico nel panorama underground italiano. Formazione punk rock/hardcore melodica di Codogno, in provincia di Lodi, sono attivi dal 2010; quest’anno hanno pubblicato i singoli Blondie e Breakups.

Ad aprire le danze i Lillians, trio romagnolo di recente formazione che segue le orme del punk rock/pop punk californiano. Per ora hanno pubblicato due singoli, Move On e So, So Long (ne avevamo parlato qui e poi qui) e si preparano all’uscita del loro album di debutto I Wish I Lived This Life, prevista per questo autunno.


Ulteriori informazioni sull’evento FB.

Ascolta la playlist ufficiale di C’era una volta il tramonto!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *