I Cabrera in concerto a Cusano Milanino per “C’era una volta il tramonto”

Cabrera Cusano Milanino

Booklet Magazine è media partner del quinto appuntamento di C’era una volta il tramonto, rassegna di musica alternativa che quest’anno ha portato sul palco Jaguero, The Enthused, Deaf Lingo e Lillians. Dopo le sonorità pop punk e punk rock a cui ha dato spazio nelle scorse edizioni (#3 e #4), C1VT apre all’emo dei Cabrera, nel secondo concerto milanese dalla loro reunion, mentre gli Aurevoir Sòfia penseranno a mantenere la quota HC della serata pre-natalizia.

Il concerto sarà sempre ospitato dal Circolo Agorà di Cusano Milanino (MI), una macchia di colore tra le architetture metropolitane e i campi della provincia meneghina, e curato dal collettivo cinisellese sòfia crew, con il sostegno di 44 Sound Club. L’ingresso costa €5 + tessera ARCI (la prevendita è disponibile su Dice).

Cabrera e Aurevoir Sòfia in concerto il 23 dicembre

I Cabrera sono una delle band di punta della scena emo/post-rock. Nel 2019 – due anni dopo il loro ultimo disco, Una montagna in casa – hanno deciso di prendersi una pausa. Quest’anno la formazione modenese si è riunita al Gomito Alto Fest, per tornare sulle scene a pieno regime partecipando a Life Is Strage e lanciando una serie di date tra l’autunno e l’inverno.

Gli Aurevoir Sòfia sono una band hardcore punk di Cinisello Balsamo (MI). Il loro album di debutto Wither è uscito nel 2020 per Professional Punkers. Si sono esibiti al Low-L Fest e hanno preso parte alle serate di Emo Sucks ed Emo Night, aprendo gli show di artisti italiani (Melody Fall, Vegas Jones) e internazionali (Good Riddance, Dave Hause).


Ulteriori informazioni sull’evento FB.

Ascolta la playlist ufficiale di C’era una volta il tramonto!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *