NEW TOURS: Blood Youth, Cane Hill, Gruff Rhys & more

BLOOD YOUTH + CANE HILL
03-03-2022 @ Slaughter Club, Paderno Dugnano (MI)
Hellfire Booking Agency annuncia l’arrivo in Italia di una doppietta davvero prelibata per gli amanti dell’hardcore: giovedì 3 marzo 2022 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI) saranno protagonisti gli inglesi Blood Youth con gli americani Cane Hill. I primi hanno peraltro appena pubblicato un nuovo singolo, intitolato Iron Lung, che li avvicina a sonorità nu metal; i secondi sono usciti ad aprile con l’EP Krewe de la Mort vol. 1. In apertura dello show i Diamond Construct. Prevendite attive su Dice.
GRUFF RHYS
11-03-2022 @ Covo Club, Bologna
Il poliedrico cantautore gallese Gruff Rhys, già membro dei Super Furry Animals e Neon Neon, arriva in Italia con il nuovo lavoro Seeking New Gods, pubblicato lo scorso 21 maggio 2021 via Rough Trade Records. A due anni di distanza dagli ottimi riscontri di Pang, si tratta del suo settimo album in studio ed è stato registrato dopo l’ultimo tour in USA e mixato a Los Angeles con il celebre produttore Mario Caldato (Beastie Boys). Biglietti disponibili sul sito di Comcerto.
DOPE D.O.D.
07-01-2022 @ Legend Club, Milano
08-01-2022 @ The Factory, Verona
Dopo aver dovuto mettere in stallo la data milanese di ottobre 2020, Hellfire Booking Agency ha annunciato che i Dope D.O.D. torneranno in Italia non più per una ma per due serate nel 2022. Appuntamento al Legend Club di Milano il 7 gennaio e al The Factory di Verona l’8 gennaio per il duo hip hop olandese che il 29 ottobre pubblicherà il nuovo album. I biglietti sono disponibili su Dice, e quelli già acquistati per la precedente data di Milano verranno onorati al nuovo concerto.
LANDMVRKS
01-04-2022 @ Legend Club, Milano
02-04-2022 @ Alchemica, Bologna
03-04-2022 @ The Factory, Verona
Hellfire Booking Agency con Hero Booking e Erocks Production annunciano che le date dei Landmvrks previste per novembre 2021 saranno spostate ad aprile 2022. La band francese, reduce dalla pubblicazione dell’album Lost in the Waves lo scorso 19 marzo, sarà in Italia per ben tre show a Milano, Bologna e Verona, accompagnata da special guest del calibro di Ten56, Resolve e Glassbone.
Come ogni settimana, sono tantissime le date e i tour annunciati da parte degli artisti italiani. Ecco una panoramica dei concerti principali annunciati negli ultimi sette giorni da parte di band e artisti di casa nostra!
BLUEM
MANESKIN
RARES
THE TANGRAM
VASCO ROSSI
VENERUS
Potete consultare l’elenco completo di tutti i concerti in Italia in arrivo nei prossimi mesi sul sito di TBA Magazine.