TRACK OF THE DAY: Blanks – Never Have I Ever

Blanks
Track of the Day è un articolo focus su una canzone uscita nelle ultime settimane che ha catturato la nostra attenzione, e che speriamo possa catturare anche la vostra. Buon ascolto e buona lettura!

La track of the day di oggi è il nuovo singolo di Blanks Never Have I Ever. L’artista olandese, noto anche al mondo in quanto star di YouTube, si prepara a pubblicare il suo album d’esordio Nothing Lasts Forever and That’s Okay, previsto per il 29 ottobre.

Blanks, vero nome Simon de Wit, ha scritto, arrangiato e prodotto la quasi totalità delle canzoni presenti sul disco, il che è sicuramente refreshing in un mondo come quello del pop dove prevalgono le canzoni scritte a quattro, sei o anche dieci mani sull’autorialità.

Quarto singolo tratto dal disco, Never Have I Ever è stata preceduta da Classic Armstrong, Turn Around e What You Do to Me. Il suo sound è frizzante, allegro e parecchio orecchiabile; a chi mastica un po’ di pop punk anni 2010 potrà ricordare certi bei brani dei The Summer Set.

Secondo Blanks, si tratta di una canzone “per le persone nella tua vita che ti fanno provare nuove cose e nuove emozioni, ti fanno sentire vivo. È la canzone che voglio cantare a squarciagola in macchina con i miei migliori amici mentre ci facciamo un viaggio che finirà in qualche modo inaspettato, accendendo un falò o mettendoci a guardare le stelle”.

Potete guardare qui sotto il video di Blanks – Never Have I Ever!

Blanks è presente sui seguenti social media e servizi di streaming:


Se vuoi dare un’occhiata a tutti i nostri articoli Track of the Day pubblicati finora, clicca a questo link!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.