TOUR HYPE: Billie Eilish, Fontaines D.C., Palaye Royale in Italia

Billie Eilish

BILLIE EILISH ITALIA 2025

08-06-2025 @ Unipol Arena, Casalecchio di Reno (BO)
Hype: 9

L’ultima volta di Billie Eilish in Italia fu quell’infausto concerto a Milano in cui si slogò una caviglia prima dei Twenty One Pilots, venendo costretta a indossare un tutore per mesi a venire. La prossima volta a Bologna ci auguriamo che sia per lei più propizia; di certo la voglia di rivederla dalle nostre parti è tanta, dati i cinque anni di assenza che diventeranno sei ora del concerto. La data è unica, e sarà in supporto del suo terzo album, Hit Me Hard and Soft, in arrivo il 17 maggio senza alcun singolo di lancio (che punk).

FONTAINES D.C.

04-11-2024 @ Alcatraz, Milano

Hype: 8

Quest’estate suoneranno a Roma e a Lucca, ma intanto per non farci (e farsi) mancare niente annunciano già una data a Milano sull’invernale. Appuntamento con i Fontaines D.C. per il 4 novembre all’Alcatraz, per sentire i pezzi nuovi dall’album Romance, in arrivo il 23 agosto. Questa la faranno di sicuro.

PALAYE ROYALE

01-07-2024 @ Bonsai, Bologna
02-07-2024 @ Villa Ada, Roma

Hype: 7

L’anno scorso hanno fatto sold out a Milano, per cui a questo giro Hellfire porta i Palaye Royale in giro per altre città della Penisola, sperando di replicare il successo che la band “fashion rock” ha trovato nel capoluogo meneghino.

THE HU

18-09-2024 @ Magazzini Generali, Milano

Hype: 5

A voi magari piacciono, eh, però noi fatichiamo a prenderci bene per la “folk metal band rivelazione proveniente dalla Mongolia”.

DYING WISH

24-06-2024 @ Slaughter Club, Paderno Dugnano (MI)

Hype: 7

Giusto per confermare la nostra sensazione che per gli amanti del metalcore sia sempre Natale, ecco che arrivano in Italia anche i Dying Wish, per la primissima volta nel nostro Paese. Band nota anche grazie alla felpa sfoggiata da Phoebe Bridgers, sono in realtà parecchio incazzati e promettono di fare uno show da fuoco e fiamme.

ALIEN ANT FARM

03-11-2024 @ Magazzini Generali, Milano

Hype: 5

Sono la definizione vivente di “one hit wonder”, e in sé non ci sarebbe neanche nulla di male se non fosse che quella hit non è manco loro ma è una cover. In compagnia degli Alien Ant Farm ci saranno i CKY.


Gli altri concerti annunciati e le date degli artisti italiani!


BENSON BOONE

BRADLEY SIMPSON

CRADLE OF FILTH

FIRST HATE

I HATE MY VILLAGE

IL MAGO DEL GELATO

MOTORPSYCHO

POSTINO

ROYEL OTIS

RUSS

I SEGRETI


Potete consultare l’elenco completo dei concerti in Italia in arrivo nei prossimi mesi sul sito di TBA Magazine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *