Bad Religion in Italia nel 2022: annunciate due date

Bad Religion Italia 2022

Vertigo e Hellfire Booking Agency riporteranno i Bad Religion in Italia nel 2022: sono due le date annunciate nel nostro Paese dallo storico gruppo punk rock californiano.

I concerti sono in programma martedì 21 giugno 2022 al Pala Due di Bassano del Grappa (VI), e mercoledì 22 giugno 2022 all’Alcatraz di Milano, entrambi con uno special guest ancora da annunciare. Le date fanno parte del tour celebrativo del quarantesimo anniversario dall’inizio della carriera della band, che si sarebbe dovuto tenere nel 2020 ma che è stato poi rimandato a causa della pandemia. Motivo per cui il nome del tour è un significativo “Bad Religion 20 Years +2“.

I biglietti sono già in vendita a 30€ + costi di prevendita sul sito di Vertigo per entrambi gli show.

I Bad Religion sono anche annunciati come headliner nella lineup del Bay Fest di quest’anno, che si dovrebbe tenere fra l’11 e il 14 agosto a Bellaria Igea Marina (RN). L’evento ovviamente è però soggetto a quelle che saranno le normative di contrasto alla pandemia per i grandi eventi all’aperto.

L’ultimo album dei Bad Religion è Age of Unreason, pubblicato nel 2019 su Epitaph Records, etichetta che appartiene al chitarrista della band Brett Gurewitz. Considerando che il disco precedente, True North, è uscito nel 2013, non ci aspettiamo un nuovo album entro il prossimo anno, ma mai dire mai!

BAD RELIGION ITALIA 2022

21-06 @ Pala due, Bassano del Grappa (VI) (evento Facebook)
22-06 @ Alcatraz, Milano (evento Facebook)


Puoi leggere tutte le nostre news a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.